COME FUNZIONA

Ottimizzare l’intero flusso di lavoro, gestire le complessità, gli aggiornamenti tecnico-legali e le diverse lingue, è una necessità di tutte le aziende produttrici e distributrici di beni di consumo.

1.Database packaging

I contenuti marketing e tecnico-legali, i layout e gli impianti grafici del packaging vengono digitalizzati e inseriti in un database strutturato in modo specifico per i pack, le etichette o schede tecniche.  

Il database è online ed è fruibile da più attori con permessi prestabiliti che operano nelle parti di competenza. 

È integrabile con i sistemi informativi aziendali, può essere alimentato e alimentare a sua volta i materiali della comunicazione.

2.Workflow management

Gli impianti grafici in lavorazione, o le schede prodotto, sono condivisi dagli attori interni ed esterni coinvolti tramite flussi creati secondo le esigenze del cliente.

Ogni singola fase è monitorata attraverso dashboard personalizzate e notifiche automatiche.

Non vi è limite al numero di accessi e non sono richiesti investimenti hardware.

3.Packaging Dinamico

Al termine del flusso di lavoro, controllato e certificato, si ottiene l’esecutivo del packaging finito in modalità digitale.

Il packaging è dinamico perché aggiornabile nei contenuti in tempo reale: la soluzione collega direttamente il database con l’esecutivo.

Il risultato è la completa coerenza tra i contenuti del packaging, le schede tecniche di prodotto e tutti gli altri output collegati.

 
 
Logo 4Flying Srl
Integrated Media Communication.

If you wanna Fly, take-off with us. Manda il tuo cv a jobs@4-flying.com
Registro Imprese di Verona N. - C.F. – P.IVA IT03744120233 - Capitale Sociale Versato 150.000€
Chiedi la demo ADESSO