Consulenza packaging: il database delle etichette e artwork

Il packaging dei beni di largo consumo ha bisogno di un database, integrabile con i sistemi informativi aziendali e fruibile da più attori con permessi prestabiliti che operano nelle parti di competenza.

Lo sviluppo del packaging coinvolge molte figure (creative, marketing, tecniche, legali) ed è un processo caratterizzato da ripetuti cicli di correzione e rifacimenti.

Spesso le aziende gestiscono questo processo mediante la condivisione di file sparsi in singoli computer e nelle unità collegate in rete. Se in passato poteva essere sufficiente,  nell’Industria 4.0 diventa necessario dotarsi di strumenti innovativi e soluzioni, in grado di gestire un archivio packaging sempre aggiornato e organizzato

4PACK è l’applicazione online dedicata alla gestione del database digitale e dinamico del packaging e delle etichette prodotti, contenente tutte le informazioni, testuali e di immagini, a livello legale, marketing e grafico.

Completo, multilingua e multimedia, organizzato e consultabile per brand, linee di prodotto, categorie, gusti, o per altri parametri personalizzati in base alla struttura del cliente.

È uno strumento formidabile per l’ufficio marketing, l’agenzia, il reparto controllo qualità…in sostanza per tutte le persone che sono coinvolte nella creazione del packaging.  È agile, accessibile via browser, con licenze illimitate e  nessun investimento in hardware.

Contattaci per  avere maggiori informazioni.

4PACK, il software per la gestione globale del packaging
Velocità nella correzione dell'impianto grafico, meno costi di gestione, più velocità di produzione

 
"4PACK ci ha consentito di internalizzare il processo di generazione packaging, riducendo tempi ed errori, grazie alla diminuzione degli attori coinvolti e quindi dei passaggi, nonché alla maggior expertise di chi interviene. Maggior controllo per una maggior correttezza del risultato."

Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione di VICENZI Spa

Chiedi la demo ADESSO