4PACK, per gestire il packaging e le etichette prodotto.

Una soluzione che tramite automatismi certificati velocizza la produzione del packaging e dei contenuti delle etichette.

Ideale per il packaging e per la gestione multilingua delle schede prodotto, etichette alimentari, no-food, farmaceutiche e cosmesi. Si distingue per 3 caratteristiche:

 

          Database
I contenuti marketing/legali, il lay-out e gli impianti grafici del packaging sono digitalizzati e inseriti in un database specifico per i pack e le etichette. Ogni singolo contenuto è suddiviso in parti atomiche, funzionali alla creazione degli output complessi, come gli esecutivi degli impianti di stampa e le schede tecniche di prodotto, per il catalogo, per l'e-commerce e per lapp. La soluzione è l'unica in grado di gestire l'archivio completo dei pack.
     
    Workflow management
L’impianto è condiviso tramite un flusso di lavorazione creato appositamente per il packaging, con flussi, task di validazione e notifiche pensate per ottimizzare il time to market del packaging del prodotto. Ogni singola fase è monitorata attraverso dashboard che possono essere personalizzate.
     
    Packaging dinamico
Al termine del flusso, controllato e certificato, si ottiene l'esecutivo del packaging finito in modalità digitale, reso dinamico perché aggiornabile nei contenuti in tempo reale dall'operatore, semplicemente cliccando sullo steso digitale del pack. La soluzione collega dinamicamente il database con lesecutivo. Il risultato è la completa coerenza tra i contenuti del packaging, le schede tecniche di prodotto e tutti gli altri output collegati.
4PACK, il software per la gestione globale del packaging
Velocità nella correzione dell'impianto grafico, meno costi di gestione, più velocità di produzione

 
"4PACK ci ha consentito di internalizzare il processo di generazione packaging, riducendo tempi ed errori, grazie alla diminuzione degli attori coinvolti e quindi dei passaggi, nonché alla maggior expertise di chi interviene. Maggior controllo per una maggior correttezza del risultato."

Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione di VICENZI Spa

Chiedi la demo ADESSO